TARIFFE - INFO

Check in :  ore 16.00 - Check out: ore  12.00 (per esigenze differenti contattare la direzione)

Le tariffe si considerano da 1 a 3 persone


PREZZO PER  NOTTE:  …………………. 75,00 euro *

1 SETTIMANA : ……………  490,00 euro *

(LE PULIZIE E LA BIANCHERIA SONO COMPRESE NEL PREZZO)

* Alle tariffe vanno aggiunti euro 3,50 a persona,  al giorno (fino alla decima notte di soggiorno)  per la TASSA DI SOGGIORNO dovuta al Comune Roma Capitale  (Protocollo RC n. 7992/14 - Deliberazione n.44, Verbale n. 51 /2014- Allegato “A”).

CHI E’ TENUTO AL CONTRIBUTO DI SOGGIORNO:

Chi pernotta nelle strutture ricettive  del Comune di Roma Capitale e NON RISULTA RESIDENTE.

ESENZIONI CONTRIBUTO DI SOGGIORNO:

- I minori entro il decimo anno di età;

- I malati e coloro che assistono degenti ricoverati presso strutture sanitarie, in ragione di un accompagnatore per paziente;

- I genitori accompagnatori di malati minori di 18 anni; 

(Il paziente o l’accompagnatore dovrà dichiarare ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR n. 445 del 2000 e successive modificazioni, che il soggiorno presso la struttura ricettiva è finalizzato a ricevere prestazioni sanitarie da parte del paziente o a poter svolgere assistenza nei confronti del soggetto degente)

- Gli autisti di pullman e gli accompagnatori turistici che prestano attività di assistenza a gruppi organizzati dalle agenzie di viaggio e turismo . L’esenzione si applica per ogni autista di pullman e per un accompagnatore ogni 23 partecipanti;

- Il personale appartenente alle forze armate che svolge attività di ordine e sicurezza pubblica, come definita nel Testo Unico di Pubblica Sicurezza. 

VEDI REGOLAMENTO COMPLETO 

Comune Roma Capitale